L’ottava giornata inizia con tre anticipi niente male alcune squadra che sono in vetta dovranno sfidare alcune squadre che in questo momento non stanno andando bene in campionati e come sapete bene ogni week-end si affronteranno per la corsa allo scudetto.
Le prime tre squadre che si affronteranno sono:
Napoli – Torino ore 15.00
Inter – Roma ore 18.00
Empoli – Milan ore 20.45
Napoli – Torino
Il Napoli è primo in classifica, sicuramente vuole mantenere il primato e magari allungare le distanze dalle altre squadra, questa potrebbe essere una buona opportunità di vincere se la squadra mantiene l’ottima forma che sta avendo fino ad adesso. Dall’altra parte vediamo il Torino nono in classifica che ha bisogno di punti per restare nelle prime 10. Il match sicuramente darà un buon calcio, non ci resta quindi che attendere le ore 15.00 per vederla!
Inter – Roma
Altro match importante è quello che riguarda l’Inter e la Roma, l’Inter settima in classifica e con tre partite perse nelle ultime cinque vuole riscattarsi è far sentire che è in corsa per lo scudetto, quindi vincere dovrebbe essere d’obbligo, ma non dimentichiamoci che dall’altra parte abbiamo la Roma che sicuramente non gli darà vita facile, infatti la Roma anch’essa dovrebbe vincere in quanto è sesta nel campionato a solo un punto dal Milan, quindi la Roma potrebbe agguantare il Milan e sorpassarlo qualora quest’ultimo perda! Non ci resta che aspettare le ore 18.00 per vedere questa partita!
Empoli – Milan
L’ultima partita di questa giornata vede il match di chiusura tra Empoli e Milan, l’Empoli sicuramente vuole vincere a tutti i costi anche perchè ha bisogno di salire di posizioni, al momento si trova in 14esima posizione e sicuramente non gli sta bene, quindi siamo sicuri che vedremo un ottimo calcio offensivo da parte dell’Empoli che cercherà di vincere in casa!
Il Milan dalla sua parte affronta l’Empoli con serenità in quanto una vittoria potrebbe proiettare il Milan ancor più su in classifica e potrebbe agguantare le prime, Il Milan con una serie di risultati positivi 3 su 5, ha portato 3 vittorie a casa, quindi un’altra vittoria darebbe al Milan quei 3 punti che confermerebbero la loro buona condizione.
La partita si giocherà alle ore 20.45, partita da non perdere sicuramente!