Il test-match contro lo Spezia servirà alla squadra di Inzaghi per valutare la tenuta del terzetto Darmian-Acerbi-Bastoni in vista della trasferta di Porto in Champions League. L’indisponibilità di Skriniar, alle prese con una lombalgia, spinge il tecnico nerazzurro a monitorare attentamente la difesa. Il difensore slovacco potrebbe saltare la partita contro il Porto, lasciando spazio a Dumfries.
Dumfries deve dimostrare di valere i 45 milioni richiesti dall’Inter
L’esterno destro olandese, arrivato in estate dall’Heerenveen per 12 milioni di euro, deve dimostrare di valere i 45 milioni richiesti dall’Inter per la sua cessione. Il valore di mercato di Dumfries è in costante crescita, ma l’olandese deve dimostrare di essere all’altezza della situazione.
Il mercato estivo si avvicina: l’Inter ha già selezionato una rosa di sostituti per Dumfries
Il mercato estivo si avvicina e l’Inter ha già selezionato una rosa di sostituti per l’esterno destro orange. Tra i nomi scelti dal club nerazzurro ci sono il canadese Tajon Buchanan del Bruges, l’ex milanista ora allo United Diogo Dalot e lo svedese Emil Holm, esterno destro dello Spezia che venerdì sera sarà assente per infortunio.
Inzaghi punta su Dzeko come partner di Lautaro, Brozovic e Lukaku in panchina
A La Spezia, Inzaghi punta su Dzeko come partner di Lautaro, mentre Brozovic e Lukaku saranno probabilmente in panchina al fischio d’inizio. Il tecnico nerazzurro conta sul terzetto di centrocampo Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan per il match contro il Porto.
L’Inter spera che l’assenza di Skriniar non comprometta il rendimento difensivo della squadra
L’Inter dovrà fare a meno di Skriniar, che potrebbe saltare la partita contro il Porto. La squadra nerazzurra spera che l’assenza del difensore slovacco non comprometta il rendimento difensivo della squadra, che dovrà impegnarsi al massimo per ottenere un risultato positivo in terra portoghese.