Buona notizie per la squadra milanese che vede tornare finalmente il suo grande gioiello, leader di una squadra che lo scorso hanno ha conquistato lo scudetto e che quest’anno sta in corsa per i vari trofei. Ma la cosa più importante in cui si è parlato negli ultimi mesi era quello del ritorno di IBRAHIMOVIC, nei primi momenti si pensava che non potesse tornare in tempi brevi, ma come possiamo vediamo c’è la sta facendo a recuperare dopo l’infortunio subito!
Da parte sua il giocatore non vede l’ora di tornare in quanto ha ancora voglia di giocare e di dare il massimo, ricordando che ha 41 anni e che come giocatore ha vinto quasi tutto, ma chi conosce IBRAHIMOVIC, sa bene che vuole di più. Siamo sicuri che potrà farcela, in quanto ha sempre dimostrato di fare i fatti alle parole!
IBRAHIMOVIC è importante per la squadra?
Si tutti lo dicono sia i giocatori che anche i tifosi, IBRAHIMOVIC è un perno di questa squadra e finché giocherà al Milan esso sarà sempre uno dei migliori! Sicuramente i tifosi non vedo l’ora di vederlo di nuovo sul campo, purtroppo dobbiamo attende gennaio 2023 quando esso ritornerà!